Piantana igienizzante
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Piantana igienizzante

Le piantane igienizzanti in Polionda sono uno strumento utilissimo per l’allestimento di sale d’attesa mediche, farmacie, ospedali, RSA, pronto soccorso, uffici, banche e poste. Ottime anche per spogliatoi, ambienti di lavoro e uffici. Forniscono informazioni precise e puntuali, esattamente nel luogo in cui servono, oltre a essere dotate di ripiani appositi per la sistemazione di prodotti igienizzanti e accessori per la protezione personale, come guanti e mascherine. In questa versione non manca una parte per gettare i rifiuti, completando così la funzione di supporto alla pulizia e all’igiene di ogni ambiente.

80,00 € (Iva incl.) 65,57 € (Iva escl.)
Iva incl.

Le piantane igienizzanti prestampate sono ideali per informare puntualmente sulla sicurezza e l’igiene, fungendo allo stesso tempo da supporto per prodotti per la pulizia e la protezione personale da germi, virus e batteri. Il primo ripiano può sostenere dosatori di disinfettanti e igienizzanti, il secondo, a incasso, è perfetto per contenere scatole di guanti e salviette. La parte bassa, infine, è aperta per consentire di gettare guanti e salviette utilizzate, fungendo da portarifiuti.
Con la loro forma triangolare sono adatte a qualsiasi sistemazione. Realizzate in Polionda da 5 mm bianco, sono dotate di crowner sostenuto da un tubo argentato di 1 m d’altezza. L’altezza totale è di 198 cm. 

Il dosatore, i prodotti disinfettanti e gli accessori non sono inclusi.

V9522
Potrebbe anche piacerti